Manutenzione Preventiva Ordinaria

ATS Srl è in grado di offrire, mediante la Divisione Service, la Manutenzione Preventiva Ordinaria su sistemi di sollevamento cose di tipo fisso (es. manutenzione carriponte, manutenzione gru a bandiera, etc.), mobili (es. manutenzione gru su autocarro, manutenzione di autogru, etc.) ed attrezzi / accessori sottogancio.

La filosofia alla base della Divisione Service è rivolta alla prevenzione programmata con un pacchetto di controlli appositamente studiati e cadenzati in ottemperanza al manuale d'uso e manutenzione, all'uso a cui sono sottoposte ed alle norme vigenti sul sollevamento cose.

ATS Divisione Service offre il servizio di controllo trimestrale su funi e catene installate sulle Vs apparecchiature di sollevamento ed anche un controllo periodico mirato alla costante ricerca del mantenimento delle apparecchiature in piena efficacia ed effcienza.

I controlli periodici vengono racchiusi in un pacchetto "su misura" al fine di evitare gli infortuni agli operatori e di contenere al minimo i fermi macchina.

La Manutenzione Preventiva Ordinaria viene espletata da personale qualificato con pluriennale esperienza.

La divisione dispone di tutte le attrezzature necessarie all'espletamento del servizio di Manutenzione Preventiva Ordinaria (es. PLE, Scale, Officine Mobili Attrezzate, etc.).

I tecnici ATS al termine di ogni controllo emetteranno l'attestato di controlli eseguiti per singola apparecchiatura di sollevamento e nel caso in cui venga riscontrata un'anomalia e/o una non conformità verrà emesso un ampio report descrittivo in formato digitale.

Tutta la documentazione riguardante la "tenuta sotto controllo" delle Vs apparecchiature di sollevamento sarà consultabile on-line sulla nostra piattaforma ATS WEB.

Tutto quanto sopra per offrirVi un Servizio Completo per la corretta gestione e Tenuta Sotto Controllo delle Vs Apparecchiature di sollevamento senza pensieri.

Per maggiori informazioni o per chiedere un preventivo scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manutenzione Straordinaria su Chiamata

La Divisione Service di ATS è altresì in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza carriponte e di intervento derivanti dal fermo di un'apparecchiatura di sollevamento.

La richiesta viene elaborata dalla nostra Area Tecnica nell'arco di 24/48 ore in base al contratto di reperibilità sottoscritto.

Alla sottoscrizione del contratto di Manutenzione Straordinaria su Chiamata vengono forniti tutti i riferimenti a cui inviare una richiesta di assistenza.

La richiesta è gestita mediante ticket al fine di poter monitorare lo stato avanzamento lavori e gestire con maggiore solerzia gli interventi.

L'assistenza è garantita da personale qualificato e attrezzature idonee alla risoluzione del guasto o ad una rapida individuazione dell'anomalia/e.

In caso di anomalie gravi il tempo medio di risposta dall'apertura del ticket alla piena soluzione è ridotto ai minimi termini grazie all'ampio portfolio di fornitori ufficiali A.T.S. Srl.

Per maggiori informazioni o per chiedere un preventivo scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


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