Taratura limitatori di carico

La nostra società, ATS s.r.l., è lieta di presentare il servizio di taratura e regolazione dei limitatori di carico installati a bordo delle vostre apparecchiature di sollevamento. 
Il limitatore di carico, previsto per tutte le apparecchiature post marcatura CE, è un dispositivo automatico che impedisce all'apparecchitura di sollevameto di manovrare carichi che eccedono la sua portata nominale, tenendo conto degli effetti dinamici durante il normale funzionamento.

Taratura e regolazione del limitatore di carico

La taratura e regolazione del limitatore, ad apparecchitura installata, consiste nella scelta del differenziale esatto di intervento del microinterruttore, in caso di limitatore elettronico, che da il consenso al conttattore di sollevamento di attivare dei sistemi acustici e/o luminosi e di inibire la salita del carico.

L'attività di regolazione dei limitatori di carico viene offerta dall'unione di due professionalità presenti nell'organico ATS Srl, ed in particolare: da una parte l'addetto alle Prove di Carico che garantisce l'applicazione di un carico certificato e dall'altra parte un tecnico Manutentore Esperto in grado di verificarne il corretto intervento e di regolarne la/e soglia/e di intervento.
 
Tale abbinata garantisce di espletare la regolazione del/i limitatori di carico in un'unica sessione con un ridotto fermo macchina e con un risparmio economico
 
Vi siete mai chiesti se le sicurezze a bordo macchina siano completamente funzionanti?
La nostra società è in grado di rispondere tempestivamente e di effettuare tutte le regolazioni per fare in modo che siano sempre efficaci.
 

Chiedi un preventivo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.